35 eventi found.
Calendario di Eventi
L Lun
M Mar
M Mer
G Gio
V Ven
S Sab
D Dom
2 eventi,
-
Corso aggiornamento prevenzione incendi “Progettazione negli impianti di stoccaggio e trattamento rifiuti”
Corso aggiornamento prevenzione incendi “Progettazione negli impianti di stoccaggio e trattamento rifiuti”
L’Ordine dei Periti Industriali della Provincia di Trieste in collaborazione con Pro Fire organizza il corso di aggiornamento in presenza: […]
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
1 evento,
-
Corso “Rischio calore sul lavoro: rischio da esposizione prolungata al sole. Circolare INL nr. 5752 del 25 luglio 2024”
Corso “Rischio calore sul lavoro: rischio da esposizione prolungata al sole. Circolare INL nr. 5752 del 25 luglio 2024”
Si comunica che l’Edilmaster ha organizzato il corso di 3 ore dal titolo: Rischio calore sul lavoro: rischio da esposizione […]
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
1 evento,
-
Corso di aggiornamento prevenzione incendi “Procedure per la prevenzione incendi: iter e criticità’”
Corso di aggiornamento prevenzione incendi “Procedure per la prevenzione incendi: iter e criticità’”
L’Ordine dei Periti Industriali della Provincia di Trieste in collaborazione con Pro Fire organizza il corso di aggiornamento in presenza: […]
1 evento,
-
Webinar “Bandi di finanziamento ISI INAIL” – online
Webinar “Bandi di finanziamento ISI INAIL” – online
INAIL Friuli Venezia Giulia ha programmato un webinar interattivo su piattaforma Microsoft Teams mercoledì 16 aprile 2025 dalle ore 9.30 alle 12. […]
Libero
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
1 evento,
-
Corso di aggiornamento “COORDINATORI PER LA PROGETTAZIONE E PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI NEI CANTIERI MOBILI E TEMPORANEI-
Corso di aggiornamento “COORDINATORI PER LA PROGETTAZIONE E PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI NEI CANTIERI MOBILI E TEMPORANEI-
Si comunica che l’Edilmaster ha organizzato il corso di 21 ore dal titolo: CORSO DI AGGIORNAMENTO PER “COORDINATORI PER LA […]